Chiama lo 071 9012219

Endosphères Therapy

ENDOSPHÈRES THERAPY AD ANCONA

L’Endosphères Therapy è un trattamento riconosciuto a livello scientifico da importanti Istituti e Università di Medicina che ne certificano la certezza dei risultati. Si tratta di una terapia che negli ultimi anni ha ottenuto importanti risultati e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. L’Endosphères Therapy funziona grazie a un’innovativa tecnologia non invasiva che genera, grazie a un rullo di cinquantacinque sfere, vibrazioni meccaniche che agiscono direttamente sulla stasi linfatica, gli aggregati adiposi e l’accumulo dei liquidi, ovvero le cause della cellulite.

Medicina estetica e sportiva

Questa nuova tecnologia può essere applicata per il trattamento di base dl tutte le forme di cellulite, sia del corpo che del viso e per i trattamenti per la prevenzione dell’invecchiamento. Inoltre l’Endosphères Therapy è utilizzata anche per operare in alcuni fenomeni tipicamente sportivi quali la fisioterapia traumatica e riabilitativa, per la riduzione dell’acido lattico, la stimolazione plantare e il massaggio sportivo. 
Un'immagine con una donna in tre pose diverse e alcune immagini di lei con vista ravvicinata dell addome, fianchi, braccia e una scritta 97.8% di casi risolti
Un'immagine con una donna in tre pose diversi e alcune immagini di lei con vista ravvicinata delle gambe, cosce e vita

Applicazioni Endosphères Therapy

Oltre alle applicazioni estetiche e sportive l’Endosphères Therapy svolge un’azione profonda sul sistema vascolare e metabolico, migliorando il microcircolo del sangue all’interno dei tessuti. Questa tecnologia è inoltre utilizzata anche per la riduzione del dolore in tempi molto brevi agendo direttamente sui tessuti ed eliminando in maniera sensibile molte sostanze tossiche presenti nell’organismo.

Per informazioni sulla Endosphères Therapy scrivere a adrianolemuse@virgilio.it

Share by: