Chiama lo 071 9012219

Studio medico

STUDIO MEDICO DIAGNOSTICO AD ANCONA

Lo studio medico diagnostico ad Ancona propone l'esclusiva soluzione preventiva Bioscanner TRIMprob. Il Dott. Guidi ha dato un contributo professionale prezioso in merito alla sua applicazione, partecipando alla creazione di questa apparecchiatura che serve per la prevenzione e diagnosi non invasiva.

Bioscanner TRIMprob

Il Bioscanner TRIMprob è uno strumento progettato e sviluppato per la diagnosi non invasiva. Si tratta di un macchinario inserito nel Repertorio dei Dispositivi Medici del Servizio Sanitario Nazionale e la tecnologia che ne permette il funzionamento è determinata dall’emissione, tramite un’apposita sonda, di segnali elettromagnetici deboli che, quando incontrano un tessuto o un organo biologicamente alterato, subisce una variazione che è possibile convertire in informazioni utili per il medico anche grazie ad appositi grafici. L’utilizzo del Bioscanner TRIMprob permette diagnosi veloci con risposte altrettanto brevi e la possibilità di individuare una vasta gamma di problemi, dalla semplice infiammazione, fino ad un eventuale tumore.
colore blu Ector illustrazione di scansione umana con la sfera
Un uomo in un camice bianco mentre misura la pressione ad una donna

Servizi medici

Lo Studio medico diagnostico del Dott. A. Guidi è specializzato nelle diagnosi di medicina preventiva per individuare diversi tipi di fenomeni e intervenire per tempo prima che questi complichino lo stato clinico. Nello specifico si occupa ad Ancona di neuropatia, di riflessologia plantare e analisi del bulbo del capello, effettuando diagnosi specialistiche e approfondite per capire preventivamente come intervenire in maniera tempestiva e specifica su quelli già presenti.

Chiamate lo 071 9012219 per effettuare una diagnosi dei vostri denti

Share by: